Windows 10, 8, 7, Vista e
Server 2019, 2016, 2012, 2008 a 32/64 bit
Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza utente ok, non mostrare più leggi le norme sulla privacy x

Riparazioni

Gestione degli interventi di riparazione sia in garanzia che con addebito al cliente e scarico dei ricambi utilizzati

Ricevimento articolo

Tramite la scheda di riparazione è possibile memorizzare le informazioni relative al cliente e all'articolo da riparare.
Per ogni articolo è possibile indicare il problema riscontrato, eventuali annotazioni e informazioni dettagliate quali: marca, modello, matricola, etc.
Al termine della registrazione della scheda di riparazione si potrà stampare un'etichetta da applicare sul prodotto riportante i dati dell'articolo e un codice a barre che identifica la scheda di riparazione.

Riparazione

Durante la riparazione, il tecnico potrà inserire all'interno della scheda tutti i ricambi utilizzati o i servizi svolti; tali ricambi risulteranno impegnati in magazzino e saranno scaricati automaticamente dal documento di riconsegna al cliente (fattura, scontrino/ricevuta, D.D.T.).
E' possibile eseguire riparazioni in garanzia, indicando quali ricambi e/o servizi sono inclusi nella garanzia e quali devono essere addebitati al cliente

Reso della merce

L'articolo potrà essere reso come riparato, non riparato o, in caso il cliente non accetti il preventivo di riparazione, come non riparato con addebito.
L'evasione schede di riparazione genera automaticamente D.D.T., fatture o scontrini/ricevute fiscali per la riconsegna della merce, si potrà decidere se riportare nel documento il dettaglio dei ricambi utilizzati o se riportare una descrizione sintetica della riparazione e generare un movimento di scarico dei ricambi separato.

Leggi la guida
Hai bisogno di aiuto? Contattaci al numero verde 800 134788,
all'indirizzo commerciale@isw.it o compila il modulo

Vuoi essere contattato da un nostro consulente?Compila il modulo e verrai contattato.

Tutti i campi sono obbligatori

I tuoi dati personali verranno trattati in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR). Leggi la Privacy Policy.




  Si è verificato un errore imprevisto.

Ripeti la procedura


Invio richiesta in corso...

La richiesta è stata inviata con successo; sarai contattato al più presto.