Questo sito utilizza i cookies per migliorare l'esperienza utente ok, non mostrare più leggi le norme sulla privacy x

Servizio di assistenza tecnica

Idea Software si contraddistingue da ogni altro fornitore di software gestionali anche nell'attenzione e nella cura che dedica ai propri clienti dopo la vendita.

 Migliore è il servizio di assistenza, maggiore sarà la soddisfazione dei nostri clienti 

Consapevoli di questa realtà, la nostra struttura è preparata e finalizzata ad affiancare il cliente per risolvere eventuali problemi tecnici riscontrati nell'uso del software gestionale. Tramite i moderni strumenti di controllo remoto l'utente potrà richiedere assistenza ai tecnici che potranno operare a distanza riducendo al minimo i tempi d'intervento.

Nell'ottica di un continuo miglioramento del prodotto e per soddisfare esigenze particolari di gestione, Idea Software è a disposizione dei propri clienti per accogliere richieste di nuove implementazioni, miglioramenti o integrazioni alle funzioni esistenti, critiche, opinioni e consigli.

Sede Idea Software

ASSISTENZA TELEFONICA

Idea Software ha istituito delle linee telefoniche dedicate ai propri utenti al fine di garantire un servizio di assistenza di qualità e senza tempi di attesa. Personale esperto e qualificato risponderà ad ogni domanda relativa al software gestionale e assisterà il cliente in fase di installazione del prodotto e nella risoluzione di eventuali problemi riscontrati durante l'utilizzo del software gestionale.

ASSISTENZA E-MAIL

E' disponibile un indirizzo e-mail dedicato (assistenza@isw.it) al servizio di assistenza tecnica utilizzabile nel caso di richieste, domande tecniche, per la segnalazione di errori o per l'invio di allegati. Anche nel caso si verifichi un problema, viene inviato in modalità automatica a questo indirizzo (previa conferma dell'utente) un messaggio di posta contenente tutte le informazioni necessarie ad identificarlo e risolverlo.

TELEASSISTENZA

Tramite un moderno sistema di controllo a distanza, ogni tecnico contattato in assistenza è in grado, previa autorizzazione, di operare direttamente sul computer dell'utente come se si trovasse davanti alla postazione di lavoro. Con questo sistema è possibile verificare e correggere molto velocemente eventuali problemi di funzionamento del programma gestionale.

AGGIORNAMENTI

Le nostri soluzioni dispongono di una sistema di aggiornamento che permette di mantenere il software gestionale sempre aggiornato all'ultima versione disponibile. Quando viene rilevato un collegamento ad internet, la procedura di aggiornamento verifica in modo automatico la presenza di nuovi aggiornamenti e chiede all'utente se procedere con il download e l'installazione.